La Lazio non manda giù il pareggio nel derby. Per un punto a testa, prima del fischio d'inizio (considerando il match contro il Bodo/Glimt di giovedì), in molti avrebbero firmato: tuttavia, dopo la prestazione di carattere e determinazione offerta dagli uomini di Baroni rimane l'amaro in bocca.
news
Lazio, Baroni rimane con l’amaro in bocca. Ma per la Champions…
Il pari lascia l'amaro in bocca anche a Marco Baroni: "Il rimpianto più grande è per i tre punti mancati, ci tenevamo molto. Peccato perché la squadra ha dato tutto come avevo chiesto. La bellezza del derby è saperlo sentire e i ragazzi lo hanno fatto. In queste gare serve un pizzico di fortuna che non abbiamo avuto.
Meritavamo la vittoria. La Roma ha calciato pochissimo in porta e Svilar ha fatto degli interventi importanti, ma ci prendiamo il pareggio per l'energia avuta anche grazie al nostro pubblico. Stavamo tenendo bene il campo. Ci serviva giusto mantenere di più la palla, ma siamo rimasti compatti."
Nulla è ancora perso, tuttavia, nella corsa al quarto posto. Nonostante la vittoria della Juventus -che ha guadagnato di fatto due punti su tutte le pretendenti- i bianconeri si trovano a +3 sui capitolini e con uno scontro diretto da giocarsi all'Olimpico nella 36esima di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.