- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
livelli
Avvio super per Ivan Provedel con la maglia della Lazio. Dopo la chiamata in Nazionale e i complimenti di Buffon, arrivano altri attestati di stima. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato quello di Marco Ballotta, che ha difeso la porta della Lazio fino al 2008. L'ex portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società per commentare l'ottimo momento di Provedel.
Queste le sue parole: " Stanno lavorando tutti bene, sia lui che la squadra. Finalmente ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in una squadra forte come la Lazio. Era partito come secondo, poi è stato bravo a farsi trovare pronto quando Maximiano ha commesso quell'errore. Mi piace molto come guida la sua difesa. Oltre a saper parare, per un portiere questo è un aspetto importantissimo. Inoltre, lo vedo completo e rapido. Peccato che sia arrivato un po' tardi in palcoscenici così importanti".
Un pensiero anche sull'infortunio di Immobile: "Una soluzione? Io vedo bene Milinkovic. Riesce a far salire la squadra, tiene palla e aggredisce l'area di rigore. Credo che come situazione possa essere provata, considerando anche le caratteristiche degli esterni in rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA