- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marco Ballotta
La Lazio deve riprendere la rotta dopo due sconfitte consecutive. I ko contro Lecce e Genoa hanno affievolito l'entusiasmo e riportato alla mente i limiti del recente passato in casa biancoceleste. Ora serve dare una sterzata, per ritrovare fiducia ma l'impegno contro il Napoli sarà complesso. Sarri tornerà al Maradona dopo l'impresa della scorsa stagione, ma un doppio successo contro gli azzurri manca da 86 anni. Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste dal 1997 al 2000 e dal 2005 al 2008, ha detto la sua sul prossimo impegno dei capitolini.
Questa la sua analisi in vista di Napoli-Lazio ai microfoni di Radio Punto Nuovo. "Napoli sarà subito una trasferta delicata per la Lazio. Le sconfitte con Lecce e Genoa sono state pesanti, il distacco inizia già a farsi pesante in caso di terzo arresto di fila. Può essere già un turno importante per Sarri e per la sua Lazio. Incontrare ora il Napoli non sarà facile, ma la Lazio non deve perdersi d'animo. Conoscendo l'ambiente romano, una sconfitta al Maradona rischia di far scatenare i tifosi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA