news

Lazio, Balde: “Ieri si è avverato il mio sogno, ringrazio mister Baroni”

Balde, Pedro e Castellanos
L'attaccante classe 2004 Mahamadou Balde sulla propria pagina Instagram ha commentato l'esordio conquistato ieri con la maglia biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vittoria con la Real Sociedad, primo posto in classifica e pass valido per gli ottavi di finale staccato con un turno d’anticipo: non poteva andare meglio la serata europea della Lazio, sempre più in vetta nel nuovo formato dell’Europa League. Una serata che si è messa fin da subito sui binari giusti, che ha permesso alla formazione di Baroni di regalare ai tifosi biancocelesti una prestazione di alto livello e tanto divertimento sul piano del calcio offensivo espresso, considerato anche il tipo di avversario affrontato.

Una notte, però, condita anche da importanti traguardi personali che hanno emozionato e coinvolto direttamente anche i tifosi presenti allo stadio. Nella partita di ieri sera, infatti, insieme alla vittoria l'ambiente laziale ha voluto celebrare anche l'esordio in biancoceleste conquistato da Mahamadou Balde, fratello di Keita.

L'attaccante classe 2004, in particolare, ha voluto commentare sui Instagram il proprio importante traguardo raggiunto nella sfida contro la Real Sociedad nei seguenti termini: "23/0125. leri ho potuto realizzare il mio sogno di debuttare con la SS Lazio in Europa League. È un sogno che si avvera. Ho sofferto molto per arrivare fino a questo momento, un anno fa mi stavo riprendendo da un grave infortunio, e ieri stavo giocando in Europa League. Mai arrendersi. Voglio ringraziare di cuore Mister Baroni per avermi dato questa grande opportunità, l'avrò sempre nel mio cuore. Grazie anche ai miei compagni per tutto l'aiuto dentro e fuori dal campo. Alla mia famiglia e ai miei amici, grazie per avermi accompagnato in ogni momento. E infine, grazie infinite al tifoso per l'affetto che mi avete dato ieri. E stata incredibile quella sensazione. Grazie Laziali. Forza Lazio!!!".