Tutto pronto per Lazio-AZ Alkmaar, sfida valida per gli ottavi di Conference League. In palio nel doppio match andata-ritorno c'è un posto ai quarti di finale della competizione. A pochi minuti dall'inizio del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le parole del Mago andaluso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-AZ, Luis Alberto a Sky: “In Europa serve sempre dare il massimo”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della sfida dell'Olimpico contro gli olandesi dell'AZ a Sky
"Napoli? Dovevamo aumentare l'entusiasmo anche se abbiamo vinto soltanto una partita e sono tre punti come altri. E' vero che è arrivata contro la prima in classifica e una delle migliori squadre in Europa, però sappiamo che per vincere oggi dobbiamo giocare come a Napoli. Perché sappiamo che in Europa abbiamo preso una 'bella' sconfitta in Danimarca e in Europa è difficile se non sei al 100%. Gioco, mi sento bene fisicamente e sto giocando per questo motivo. Se è la migliore Lazio perché io sto giocando? Vi ringrazio, ma non è soltanto per merito mio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA