La Lazio perde per 1-2 in casa contro l'Az l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League. Biancocelesti inizialmente in vantaggio grazie al gol di Pedro, rimontato poi da Pavlidis e Kerkez. Una sconfitta che complica quindi il passaggio del turno, da giocarsi in Olanda giovedì prossimo. Al termine del match, Matteo Cancellieri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-AZ, Cancellieri a LSC: “Ci rialzeremo, siamo sereni”
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della sfida di Conference League tra Lazio e AZ, persa dagli uomini di Sarri all'Olimpico
Le parole del giocatore biancoceleste: "Non siamo riusciti a far gol nonostante le occasioni. In Europa si paga a caro prezzo una cosa del genere. Abbiamo comunque la possibilità di rialzarci, stiamo bene e siamo fiduciosi. Dobbiamo pensare di partita in partita, campionato e Conference sono due obiettivi diversi. Adesso ci concentriamo sul Bologna e poi sul ritorno in Olanda. Posizione? Mi alleno sia da attaccante centrale che da esterno. Riesco ad adattarmi in entrambe le posizioni per aiutare la squadra in base alle necessità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA