Appuntamento alle 18:45 allo Stadio Olimpico per il match tra Lazio e Az Alkmaar. La sfida, valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League, sarà diretta dallo svedese Nyberg. Sono attesi circa 13mila spettatori, molti dei quali nel settore Nord dello stadio. I biancocelesti cercheranno di sfruttare il momento favorevole dopo la vittoria del Maradona contro il Napoli, per chiudere il discorso qualificazione fin da subito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-AZ Alkmaar, i convocati di mister Sarri in vista del match
I convocati di Maurizio Sarri in vista del match di questa sera tra Lazio e Az Alkmaar, valido per gli Ottavi di Finale di Conference League
Chiaro il messaggio di Sarri nella conferenza stampa di ieri: "Non bisogna abbassare la guardia, la partita di venerdì può distrarci. Loro sono forti, si giocano lo scudetto in Olanda". Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società biancoceleste ha comunicato la lista dei giocatori convocati dal tecnico toscano. Il grande assente è ovviamente il capitano Ciro Immobile, alle prese con uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Presente in lista Magro come terzo portiere. Nessuna assenza a centrocampo, con tutti a disposizione di Sarri in vista della sfida contro gli olandesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA