- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
La Lazio è tornata a spiccare e il Feyenoord è avvertito: a Rotterdam i biancocelesti vogliono continuare a volare. La squadra di Sarri, dopo un inizio incerto in campionato con due sconfitte nelle prime due, contro il Lecce e il Genoa, è riuscita a sollevarsi. Infatti, negli ultimi impegni stagionali sembra essere tornata a mostra il cosiddetto Sarrismo.
La prestazione della Lazio contro il Sassuolo è stata di alto livello, infatti, sono bastasti 35 minuti e abbattere il muro neroverde due volte. Ora, dopo aver raggiunto la terza vittoria stagionali, i biancocelesti vogliono confermarsi anche in Champions League. La prossima avversaria sarà il Feyenoord e, dopo la vittoria nella giornata precedente contro il Celtic, la volontà è di acciuffare altri tre punti fondamentali per il passaggio del turno. Ora, la squadra di Sarri è al primo posto a pari merito con l’Atletico Madrid e una vittoria mercoledì sera potrebbe inviare un segnale importante nel percorso Europeo.
La Lazio è passata dal faticare nel creare occasioni a dominare il campo contro il Sassuolo di Dionisi. Maurizio Sarri lo aveva detto qualche settimana fa: “Bisogna dare tempo ai nuovi arrivati, io sono tra i più lenti a far ambientare i giocatori”. Effettivamente il tecnico aveva ragione e ora i nuovi innesti stanno facendo la differenza. Nella notte di Glasgow un assist di Guendouzi a Pedro ha permesso alla squadra di vincere e, contro Atalanta e Sassuolo, Castellanos ha segnato un gol e fornito due assistenze. Quindi, i biancocelesti sono carichi e contro il Feyenoord c’è la possibilità di conquistare il quarto successo consecutivo in stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA