01:13 min

news

Lazio, Auronzo si avvicina: venerdì sopralluogo al centro sportivo

redazionecittaceleste

Si avvicina la partenza alla volta del sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore. Venerdì il team manager Derkum effettuerà un altro sopralluogo

Prosegue il conto alla rovescia per la partenza verso Auronzo di Cadore. L'11 luglio Immobile e compagni arriveranno sotto le Tre Cime di Lavaredo per iniziare il sedicesimo ritiro nel comune veneto. In attesa dei primi colpi di mercato, dopo una fase di stallo che non può durare ancora a lungo, in casa Lazio si pensa a organizzare al meglio il ritiro. La priorità di Sarri è quella di evitare spiacevoli sorprese come lo scorso anno. Sia il tecnico che la rosa infatti, durante l'ultima esperienza ad Auronzo, non hanno di certo incensato le condizioni del campo da gioco dello Zandegiacomo.

Non vuole lasciare nulla al caso dunque mister Sarri. Per questo venerdì il team manager della Lazio, Stefan Derkum, insieme con l'agronomo di Formello partirà alla volta di Auronzo di Cadore per effettuare l'ennesimo sopralluogo al centro sportivo che ospiterà i biancocelesti. L'ultima visita da parte di Derkum non aveva dato riscontri prettamente positivi e per questo si è deciso per un altro sopralluogo. La perfetta condizione del campo di allenamento non può essere una variabile per Sarri che vorrà sfruttare al meglio il ritiro per rodare la nuova Lazio da Champions.