Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Auronzo e non solo: il programma della preparazione estiva

Auronzo
Tre le amichevoli già calendarizzate sotto le Tre Cime di Lavaredo, due al momento quelle successive: una in Germania, l’altra a Frosinone
Michele Cerrotta

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione in casa Lazio. Sono stati ufficializzati i primi colpi, Tchaouna e Noslin, in attesa della chiusura imminente per Dele-Bashiru. Tre calciatori che saranno pronti a partire per Auronzo di Cadore l’11 luglio insieme al resto della rosa, che si ritroverà già lunedì 8 per le consuete visite mediche tra Formello e la clinica di riferimento biancoceleste. Sotto le Tre Cime di Lavaredo la squadra rimarrà fino al 22 luglio, con tre amichevoli in programma. Si giocherà il 14 contro la rappresentativa locale, il 18 contro il Trapani e il 21 contro la Triestina.

Poi il 22 il ritorno a Roma, prima di partire per la Germania dove il 27 alle ore 15:00 andrà in scena l’amichevole contro l’Hansa Rostock. Il 3 agosto, in orario ancora da definire, andrà in scena invece un’altra amichevole: i biancocelesti saranno impegnati contro il Frosinone al Benito Stirpe. Mancheranno due settimane all’inizio del campionato, con il calendario che verrà sorteggiato giovedì.