- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Il comune di Auronzo di Cadore si è ufficialmente mosso, scrivendo alla Media Sport Event di Gianni Lacchè, in modo da confermare l'accordo per ospitare anche quest'anno il ritiro della Lazio nel 2025. L'amministratore comunale ieri ha chiesto ufficialmente scusa per l'accaduto della scorsa estate, estendendo il suo messaggio anche alla società e al presidente Claudio Lotito.
Questo passo del sindaco ha alzato critiche da parte dei cittadini cadorini e dell'opposizione in comune, che ha chiesto all'amministrazione “di fornire chiarimenti alla cittadinanza in merito alle dichiarazioni contraddittorie che dall'estate 2024 lo hanno esposto alla visibilità mediatica - non solo locale, ma nazionale - sulla vicenda del proseguimento del ritiro estivo della Lazio". Ad ogni modo, ad avere l'ultima parola definitiva sarà comunque il presidente Lotito.
Oltre all'ipotesi di tornare ad Auronzo, c'è l'opzione di rimanere a lavorare a Formello, muovendosi solamente per le amichevoli internazionali estive. Intorno al mese di Marzo, il presidente darà una risposta definitiva. Ci sono ancora un paio di mesi da aspettare per avere un quadro preciso di quella che sarà l'estate 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA