In attesa di scoprire l'andamento della campagna abbonamenti, il patron Lotito auspica la stessa risposta arrivata da Auronzo di Cadore. Tutto esaurito in un batter d'occhio sotto le Tre Cime di Lavaredo che, mai come quest'anno, si tingeranno di biancoceleste. Saranno infatti quasi 20 mila i tifosi che raggiungeranno Auronzo al seguito di Immobile e compagni. Il via sarà l'11 luglio con la squadra che farà ritorno dal Veneto non prima del 28. Nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il comune, la Media Sport Event e i vari organi di sicurezza. Premura di Sarri però sono novità in merito alle condizioni dello Zandegiacomo (centro sportivo dove si allena la Lazio) dopo i problemi riscontrati lo scorso anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Auronzo: domani incontro tra comune e Media Sport Event. Le amichevoli…
Prosegue il conto alla rovescia per la partenza verso il sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore. Previsto per domani un incontro importante
Alla fine della prossima settima il team manager Stefan Derkum partire insieme con un agronomo alla volta di Auronzo. Nonostante il primo sopralluogo non fosse stato totalmente positivo le condizioni a oggi appaiono in ripresa anche se servirà il sopralluogo finale. In caso dovessero essere riscontrate ulteriori problematiche dovrebbero esse installate delle zolle già pronte. Previste anche le consuete amichevoli contro Auronzo, Primorje e Triestina mentre sembra essere naufragata la possibilità di giocare contro la Reggiana di Nesta con la Media Sport Event che sta sondando anche squadre estere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA