- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri ad Auronzo
Sono iniziate e, per oggi, si sono concluse le visite mediche che anticipano la nuova stagione in casa Lazio. Il primo gruppo di giocatori si è presentato nella clinica di riferimento biancoceleste, come noi di Cittaceleste vi abbiamo raccontato, mentre altri sono attesi domani. Poi, dopo il nuovo giro di visite, in serata ci sarà la presentazione di due delle tre nuove maglie nello scenario di piazza del Popolo. E, infine, martedì la partenza per Auronzo, dove la squadra arriverà tra il tardo pomeriggio e la prima serata. Per dare ufficialmente il via sul campo, il giorno seguente, al ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sarri non avrà una squadra al completo, sia per questioni di mercato che per il riposo extra concesso ai giocatori impegnati con le rispettive nazionali a giugno. E, allora, andiamo a vedere chi saranno i primi calciatori a mettere piede nel ritiro veneto.
L’emergenza maggior riguarda la porta. Sarri infatti potrà contare su Adamonis, Alia e Furlanetto. Rispettivamente, lo scorso anno, terzo portiere il primo, in prestito al Monterosi in C il secondo e in Primavera il terzo. Proprio tanti calciatori dell’Under biancoceleste saranno poi aggregati in difesa, altro reparto in seria emergenza. Ci saranno infatti Lazzari, Patric, Hysaj, Kamenovic e Radu e, con loro, anche Floriani, Ruggeri, Marinacci e Adeagbo. A centrocampo, poi, attesi Luis Alberto, Cataldi, Marcos Antonio, Basic e Akpa-Akpro, con i Primavera Coulibaly e Bertini. In attacco, infine, tutti presenti: dentro Immobile, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Romero, Raul Moro e l’ultimo arrivato Cancellieri.
Non ci sarà quindi Escalante, così come almeno inizialmente mancherà Muriqi. Si aggregheranno solo a ritiro iniziato Milinkovic e Marusic, oltre potenzialmente ad Acerbi che rimane in cerca di una nuova sistemazione. Attesi poi strada facendo anche i nuovi acquisti per completare la rosa a disposizione di mister Sarri. Chi saranno? Presto per dirlo con certezza ma, intanto, qui vi stiamo raccontando in diretta tutti gli ultimi movimenti dei biancocelesti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA