- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
La Lazio si prepara alla trasferta di Cagliari. Una sfida delicata, da non fallire, specialmente dopo la prestazione di Bergamo. Anche per questo, il presidente Lotito è atteso nuovamente a Formello. Proprio la settimana scorsa, Lotito e Immobile hanno concordato i premi per gli Ottavi di Champions League, ma ora c'è bisogno di una reazione. Non sono più ammessi alibi o scuse, c'è bisogno di una reazione. Se l'aspetta il patron, ma anche i tifosi.
Il messaggio da parte della società è chiaro: da martedì, infatti, sono ripresi i discorsi relativi ai rinnovi di contratto. Risolta la questione Provedel, ora toccherà a Zaccagni e Romagnoli. Nel frattempo, si tenterà un ultimo e disperato tentativo per Felipe Anderson, promesso sposo della Juventus per 4 milioni di euro a stagione. Lotito spera ancora in un ribaltone, facendo leva proprio sul brasiliano. Domani, però, parlerà solamente il campo: la Champions League è distante solamente cinque punti, vietato mollare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA