- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Buone notizie per la Lazio e Guendouzi. La Corte Sportiva d'Appello ha accolto il ricorso della società biancoceleste, abbassando le giornate di squalifica da due a una, con una multa di 10mila euro. Il francese sarà quindi a disposizione sabato sera contro il Frosinone nella prima di Martusciello.
Dopo il caos delle ultime quarantott'ore, la Lazio torna a concentrarsi sul campo. Il prossimo avversario sarà il Frosinone che, così come l'Udinese lunedì sera, affronterà i biancocelesti alla caccia di fondamentali punti salvezza. La speranza, per il nuovo tecnico Giovanni Martusciello, è quella di avere a disposizione anche Matteo Guendouzi. Il francese, infatti, sta scontando le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione per mano di Di Bello in Lazio-Milan.
La società biancoceleste ha subito fatto ricorso, considerando di fatti ingiusta la sanzione inflitta al centrocampista ex Arsenal. La decisione arriverà nella giornata di oggi, dopo la discussione delle immagini e del video dell'azione incriminata. L'obiettivo è mostrare che, da parte di Guendouzi, non esiste la condotta violenta come indicata da Di Bello nel referto. Le chance sono poche, ma Matteo spera comunque.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA