Giornata fondamentale in casa Lazio, con la doppia seduta di rifinitura in programma a Formello in vista del Bayern Monaco. I due osservati speciali sono Patric e Zaccagni, entrambi fuori da diverse settimane. Per l'esterno il problema era all'alluce del piede, in via di guarigione ma che potrebbe comunque impedirgli di non essere presente domani sera all'Olimpico. Le speranze, infatti, sono quasi prossime allo zero. Diverso invece il discorso per il centrale spagnolo, più vicino al rientro rispetto al suo compagno di squadra dopo il problema accusato alla spalla destra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, attesa per Patric e Zaccagni in vista del Bayern: la situazione
La Lazio si appresta a scendere in campo a Formello per la rifinitura: occhi puntati sugli infortunati Patric e Zaccagni in vista di domani
Le chance di vederli contro il Bologna, però, sono altissime. Entrambi corrono e sperano almeno nella convocazione per la magica serata in programma all'Olimpico, la doppia seduta di oggi sarà quindi fondamentale. Sarri e lo staff incrociano le dita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA