Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, occhio ai diffidati: tre giocatori potrebbero saltare l’Inter

Baroni, allenatore della Lazio
Dopo la squalifica di Nicolò Rovella che dovrà saltare il Napoli, ora i biancocelesti dovranno essere cauti per non perdere altri titolari
Edoardo Benedetti Redattore 

La situazione squalifiche in casa Lazio non migliora, ci sono ancora tre giocatori in diffida in vista della partita contro il Napoli. Mister Baroni non potrà contare su Nicolò Rovella, che dovrà scontare una squalifica conseguente alle 5 ammonizioni. Inoltre a questo, i tre diffidati dovranno essere particolarmente oculati, in quanto la partita successiva sarà contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi.

Era già in diffida Gustav Isaksen, ma dopo la partita contro il Parma, il danese è stato raggiunto da Valentin Castellanos e Mario Gila. Si parla di tre pezzi molto importanti per lo scacchiere di Baroni, che probabilmente non sta vivendo serenamente questo inconveniente. Resta quindi aperto il dubbio se l'allenatore della Lazio potrebbe accennare un piccolo turnover in vista della partita contro il Napoli.

La Lazio ora si appresta ad affrontare una sequenza di partite molto difficili, con il doppio impegno ravvicinato con il Napoli (una partita di campionato e quella successiva di Coppa Italia), a cui seguirà l'impegno europeo con l'Ajax e la sfida contro l'Inter. Questo periodo tosto di concluderà con la sfida contro l'Atalanta, che sarà preceduto però dalla sfida contro il Lecce di Giampaolo, attualmente in ottima forma.