- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rodia
Il ritorno in Champions League della Lazio entra nella storia. A segnare il pareggio all'ultimo secondo è Ivan Provedel, che di testa beffa Oblak e fa crollare l'Olimpico. Un risultato che dà fiducia, anche in vista del campionato. Al termine del match, il responsabile medico dei biancocelesti, dottor Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la gara.
Le parole del responsabile dello staff medico biancoceleste: “È stata una gara intensissima. Luca Pellegrini ha riportato una distorsione al ginocchio destro, ora dobbiamo aspettare almeno 24 ore per gli esami strumentali ma siamo abbastanza fiduciosi. Romagnoli e Luis Alberto? È stata una gara molto intensa, c’è un grosso ardore agonistico e questo comporta anche questi traumi che sono all’ordine del giorno. Non dovrebbero darci comunque grosse preoccupazioni, ma abbiamo bisogno di qualche ora per valutare eventuali conseguenze”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA