- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Questa è la notte di Ivan Provedel. Il portiere della Lazio prima salva la sua squadra con un miracolo. Poi, all’ultimo minuto, esattamente al 95esimo, decide di voler essere il man of the match. Cross di Luis Alberto e colpo insaccato. La prima rete in questa Champions League per i biancocelesti è del suo portiere. In merito a questo sorprendente finale di partita si è espresso, ai microfoni della Mediaset, proprio l’estremo difensore. A seguire le sue parole.
“Questa è una grande emozione, ancora non me ne rendo conto. Dopo è stato difficile schivare gli schiaffoni, Luis Alberto grande assist. Per fortuna è andata così. Il gol è una grande cosa, preferisco fare una bella parata, la cosa importante e aver conquistato un punto. Stasera è andata bene, anche se, mi dispiace che non abbiamo segnato prima ma sono contento. Sabato c’è il campionato e dobbiamo macinare, abbiamo fatto troppi pochi punti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA