03:08 min

news

Lazio, contro l’Atletico per il primo posto nel girone di Champions

La Lazio scende subito in campo questa sera alle 21:00 contro l'Atletico Madrid: in palio c'è il primo posto nel girone di Champions League

Appuntamento da brividi per la Lazio, impegnata questa sera al Wanda Metropolitano alle ore 21:00. I biancocelesti, infatti, sfideranno l'Atletico Madrid per la testa del girone di Champions. Fondamentale conquistare i tre punti per sperare in un sorteggio più morbido negli Ottavi di Finale. Saranno quasi 4mila i tifosi pronti a spingere Immobile e compagni verso la vittoria.

Finora, in Champions, l'unica sconfitta è arrivata a Rotterdam contro il Feyenoord. Per il resto, tre vittorie e un pareggio, arrivato proprio contro gli spagnoli nella gara d'andata, che ha visto protagonista Provedel. Nella giornata di ieri è andata in scena la rifinitura in quel di Formello, seguita poi dalla conferenza stampa di Sarri e Lazzari. Archiviata la trasferta di Madrid, poi, ci sarà la gara interna di campionato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Anche in campionato i biancocelesti cercheranno i tre punti per rimanere aggrappati alla zona Champions, ma prima c'è da chiudere il discorso relativo ai gironi di coppa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.