- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Morata
Il conto alla rovescia è praticamente ormai terminato: Lazio e Atletico Madrid si preparano all'esordio in Champions League. Sarà il quinto confronto diretto tra le due squadre, il primo nella maggiore competizione europea. Tra le file degli spagnoli ci sarà anche Alvaro Morata, un attaccante che conosce bene i biancocelesti avendoli sfidati più volte durante la sua avventura italiana con la Juventus. Proprio in conferenza stampa, il giocatore spagnolo ha risposto alle domande dei cronisti presenti.
"Una sconfitta è sempre una sconfitta ma siamo forti, domani avremo una grande occasione e anche settimana prossima in campionato".
Avete un conto in sospeso per la Champions dello scorso anno
"Siamo forti e abbiamo fiducia in noi. Siamo motivati e vogliamo vincere. Sappiamo come affrontare i giorni indipendentemente da cosa è successo con il Valencia".
Quali sono gli errori da non commettere per non ripetere gli errori della scorsa stagione?
"Lo scordo anno la prima parte di stagione è stata buona poi c'è stata una serie di episodi in cui ciò che poteva andare male è andato male. Non possiamo essere deboli domani, abbiamo una grande occasione".
Abbiamo visto un Atletico a due facce, tu quale vedi?
"Sembrava che primadovessimo essere i migliori. Noi abbiamo parlato, vogliamo sempre vincere e lavoriamo per questo".
Domani affronterai Luis Alberto, che tipo di considerazione hai?
"Lo conosco da quando avevamo 13/14 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 20 anni in Spagna. In Spagna non c'è la riconoscenza verso il calcio italiano. Un giocatore tecnico, terribilmente forte e con grande personalità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA