00:39 min

news

Lazio, l’Atletico Madrid in casa è una sentenza. La striscia di vittorie…

La squadra del Cholo Simeone al Wanda Metropolitano è praticamente imbattibile, ma la Lazio cerca comunque l'impresa per la testa del girone

Appuntamento con la storia questa sera per la Lazio. I biancocelesti vanno a caccia del primato nel girone di Champions, conteso con l'Atletico Madrid di Simeone. L'ambiente sarà bollente, ma i ragazzi di Sarri potranno contare su 4mila tifosi in arrivo dalla Capitale. Non solo sugli spalti, però: il Wanda Metropolitano è quasi inespugnabile per tutti, come dimostrano i numeri.

Al momento, la striscia di vittorie consecutive, considerando tutte le competizioni tra le mura amiche, è di ben 19. Solamente in campionato, invece, i colchoneros sono l'unica squadra nella Liga ad aver raccolto otto vittorie su otto partite. L'ultima gara non vinta in casa risale addirittura al 4 febbraio: 1-1 con il Getafe. Un ruolino di marcia impressionante quindi, che sottolinea ancora di più la forza della squadra di Simeone, una sentenza al Wanda Metropolitano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.