Giornata di vigilia dell'esordio in Champions League per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani scenderà in campo sul prato dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid. Il gruppo biancoceleste potrà contare sul fascino delle notti europee e su un Olimpico gremito per ritrovare fiducia dopo il ko di Torino contro la Juventus. Come la Lazio, però, anche l'Atletico Madrid viene da un'ultima prestazione che ha lasciato a desiderare. La squadra del Cholo Simeone è crollata, perdendo 0-3 sul campo del Valencia e il tecnico dei Colchoneros si prepara a tornare a Roma in emergenza.
news
Lazio-Atletico Madrid, spagnoli in emergenza: i convocati di Simeone
Nella partita al Mestalla ha perso anche Lemar, che ha riportato la rottura del tendine d'Achille. L'infortunio del francese si aggiunge ad una lunga lista di assenze per infortunio per gli spagnoli. Oltre a Lemar, Simeone dovrà fare a meno di De Paul, Koke, Vitolo, Mandava, Depay e Soyuncu. Questa la lista dei calciatori partiti per Roma.
Portieri: Oblak, Grbic, Gomis.
Difensori: Gimenez, Azpilicueta, Savic, Molina, Javi Galan, Hermoso, Kostis.
Centrocampisti: Saul, Lino, M.Llorente, Witsel, Barrios, Riqueleme, Cala, Guerreiro.
Attaccanti: Griezmann, Morata, Correa, El Jebari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA