- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo nel ritorno in Champions League contro l'Altetico Madrid. Una sfida dal grande fascino per Luis Alberto e compagni, chiamati a reagire dopo il ko contro la Juventus in campionato. Il Mago, intervenuto ai microfoni di Sky ha presentato la sfida contro i Colchoneros, queste le sue parole.
“Sarà una gara difficile, dobbiamo dare tutto. Non mi aspettavo un inizio di stagione così difficile per come ho visto lavorare la squadra. È difficile quando arriva il campionato e mettiamo poca grinta nella prima partita. Domani sarà una grande opportunità. Dobbiamo crescere in tutto, soprattutto nella personalità, nell'avere più grinta e coraggio a fare le cose in modo giusto, difendere meglio. Non è possibile prendere tutti questi gol, così non si va da nessuna parte. Ma io ho tanta fiducia nei miei compagni. L'obiettivo? Guardare partita per partita, come in campionato. Non ho mai avuto problemi con le pressioni, non mi sento neanche un leader. Il leader è Ciro, io penso solo a fare il meglio per aiutare la squadra che è quello che dobbiamo fare tutti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA