- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio pareggia in extremis contro l'Atletico Madrid grazie al colpo di testa di Ivan Provedel. La zuccata del portiere biancoceleste regala a Sarri l'1-1 al termine dei novanta minuti. Dopo il fischio finale Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la gara dei capitolini. Queste le sue parole.
"Vale tanto questo pareggio, è come una vittoria. Abbiamo meritato di più per tutta la partita, giocata bene con il giusto approccio che era quello che mancava. Poi abbiamo preso un gol in quel momento lì su un tiro preso male che va fuori dal campo... La squadra è stata con la testa nella partita, ha provato fino alla fine e il calcio alla fine ti ripaga. È ancora più bello con un gol del portiere. Lui vede tutto da dietro, conosce bene le nostre caratteristiche e ha fatto un bellissimo gol. Volevo fare bene per la squadra perché meritiamo di stare in Champions, ci siamo fatti un c**o così per due anni per arrivarci. Questa dev'essere la partita per crescere e arrivare a sabato con la testa giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA