- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Conto alla rovescia terminato, è il momento di Lazio contro Atletico Madrid. I biancocelesti scendono in campo all'Olimpico contro la squadra di Simeone davanti a 50mila tifosi. Poco prima del fischio d'inizio in programma alle ore 21:00, è intervenuto ai microfoni di Sky il presidente Claudio Lotito.
Queste le parole del numero uno biancoceleste: "Abbiamo le potenzialità per competere con tutti sul campo. Poi bisogna dimostrarlo e non adagiarsi sguli allori. Spero che la squadra prenda coscienza delle sue capacità, ritrovano l'umiltà per raggiungere gli obiettivi prefissati. Quando si cambiano diversi giocatori alcuni equilibri nello spogliatoio si alterano, l'importante è ritrovarli con il passare del tempo. Servono le capacità anche mentali, non solo tecniche e fisiche.
L'obiettivo in Champions? Giocare partita dopo partita. Non siamo i più forti, ma neanche i più deboli. Basta vedere il percorso delle squadre italiane lo scorso anno, le abbiamo battute tutte. Quando si vuole si può, con convinzione nei mezzi e senza mollare mai.
Il pubblico? Io penso che la presenza dei tifosi sia fondamentali, sia per il sostegno che per responsabilizzare i giocatori. Loro scendono in campo per soddisfare le aspirazioni di 50mila persone stasera. E' un motivo di orgoglio anche per noi, sopratutto la campagna abbonamenti. E' un attestato di fiducia, creata attraverso fatti concreti e non parole. I risultati hanno aiutato, ma siamo stati credibili sotto ogni punto di vista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA