- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Provedel
Ivan Provedel al 95°, nessun refuso ma l'epilogo incredibile di una notte di Champions incredibile. La Lazio riprende l'Atletico all'ultimo al termine di una gara che di certo non meritava di perdere. Al triplice fischio Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni ufficiali della società.
"Sto bene dai, andiamo avanti sono solo le classiche contusione di una partita. Un gol di un portiere in Champions non lo ricordo, è stato meraviglioso meritavamo di riprenderla, siamo stati bravi a non uscire dalla gara e a non mollare fino all'ultimo. Abbiamo fatto un ottimo inizio ma siamo stati sfortunati nel gol loro. Loro sono forti, tecnici veloci e si difendono bene. Ora faremo di tutto. Noi lavoriamo, non importa chi gioca, lavoriamo per migliorare. Abbiamo fatto male all'inizio. Questo pareggio comunque ci dà morale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA