- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
La Lazio pareggia in extremis contro l'Atletico Madrid con un gol di Provedel, clamoroso protagonista offensivo della gara. La zuccata dell'estremo difensore biancoceleste regala un punto ai biancocelesti. Al termine della partita proprio Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la prestazione dei suoi. Queste le parole del goleador a sorpresa biancoceleste.
"C'era confusione non siamo riusciti a comunicare, mi avevano detto quanto mancava. Passati 30 secondi ho preso e sono andato in area. Non mi rendo conto di ciò che ho fatto, forse lo farò più in là. Il calcio, nelle belle e nelle brutte cose è rapido e veloce e sabato giochiamo in campionato dove non stiamo andando bene. Stasera me la godo, però abbiamo fatto un punto e non abbiamo vinto. E poi sabato dobbiamo pensare a vincere.
Per fare una battuta posso dire che ho studiato Immobile. Luis Alberto di solito da lì tira sul secondo, speravo tirasse lì che era l'unico spazio vuoto e ci sono andato. Più bello questo o quello segnato con la Juve Stabia? Non c'è una classifica, sono due situazioni diverse. Due gol importantissimi, tutti e due hanno un grande significato per me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA