- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Ancora pochi minuti e la Lazio scenderà in campo contro l'Altetico Madrid per la gara d'esordio stagionale in Champions League. Tutto pronto all'Olimpico per il ritorno biancoceleste nella massima competizione europea per club. A ridosso del calcio d'inizio della sfida contro i Colchoneros Ciro Immobile è intervenuto ai canali ufficiali per presentare la sfida. Queste le parole del capitano biancoceleste.
"Questa è una competizione difficile da raggiungere, abbiamo fatto un lavoro di due anni per arrivarci. Partite facili non ce ne sono, affrontiamo una squadra che è abituata alla Champions, forte, allenata bene. Dobbiamo fare la partita perfetta ma capita a pennello perché ci possiamo rialzare. Sono felice per i tifosi, rivedere la Lazio in Champions è motivo di orgoglio: vogliamo fare una bella partita anche per loro. Chiedo alla squadra di divertirsi, voglio che la squadra si goda al massimo questa competizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA