- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani
Lo Stadio Olimpico si prepara ad accogliere il ritorno in Champions League della Lazio, pronta a sfidare l'Altetico Madrid del grande ex Simeone. A pochi minuti dal fischio d'inizio della partita il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara.
Queste le parole del direttore Sportivo biancoceleste: "Abbiamo effettuati investimenti importanti nel corso dell'estate. Era importante prendere il vice-Immobile e lo abbiamo fatto con Castellanos. E' un giocatore interessante, ha bisogno di tempo ma con Sarri può fare bene. L'obiettivo, inoltre, era abbassare l'età media aggiungendo elementi. A Sarri abbiamo consegnato giocatori giovani ma con esperienza: confidiamo nel lavoro per migliorare tutti insieme
Sostituire Sergej non è facile, ma ci siamo affidati a Kamada e Guendouzi che sono due giocatori importanti. Bisogna dare tempo e modo a questi ragazzi di entrare negli schemi di Sarri. Finora non abbiamo raccolto ciò che ci aspettavamo nelle prime due gare, ma il percorso è buono. Rovella non era nelle migliori condizioni una volta arrivato a Formello, ha avuto bisogno di tempo per rientrare in condizione. Sarà un giocatore importante per noi, già contro la Juventus è entrato bene in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA