- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
La Lazio si prepara al primo grande appuntamento europeo stagionale. Domani sul prato dell'Olimpico arriverà l'Atletico Madrid, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo il ko contro la Juve in campionato. A Torino Sarri ha confermato Kamada dal 1' nel centrocampo con Cataldi e Luis Alberto, con il giapponese che ha vinto il ballottaggio con Guendouzi per una maglia da titolare. Un ballottaggio che proseguirà fino a fine stagione.
Sarri può alternarli in base alle esigenze tecnico-tattiche delle partite e già prima della sfida di Torino aveva sottolineato i motivi della scelta. Sabato Mau ha optato per Kamada per dare continuità a livello di scelte ma ha ammesso anche che sarà chiamato ad attuare delle rotazioni, in vista di un calendario intasato di impegni. Contro la Juve la prima di 7 partite nell'arco di 22 giorni, le rotazioni diventano necessarie e vitali. Domani sera, quindi, può essere l'occasione perMattéo Guendouzi di esordire da titolare in vista del grande appuntamento contro i Colchoneros. Spetterà a Sarri sciogliere i dubbi di formazione in vista della prima gara europea stagionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA