- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Diego Simeone
Martedì alle ore 21:00 ci sarà il fischio d’inizio della sfida che coinvolgerà Lazio e Atletico Madrid. I tecnici delle due squadre dovranno motivare i propri giocatori dopo le sconfitte in campionato contro Juventus e Valencia. Se da una parte il lavoro di Maurizio Sarri è solo di far trovare la giusta calma alla sua rosa, dall’altra Diego Simeone dovrà impegnarsi anche a trovare i giusti undici da mandare in campo, a causa dell’infortunio di un altro giocatore della sua squadra.
L’Atletico Madrid negli ultimi minuti del primo tempo ha perso un elemento della rosa per un infortunio. Thomas Lemar, nella ricaduta da un intervento aereo, ha riscontrato un problema al tendine d’Achille. Dopo le lacrime, il giocatore è uscito dal rettangolo di gioco in barella. In giornata, inoltre, si è sottoposto alle visite del suo staff tecnico che ha confermato l’infortunio. Date le lunghe tempistiche per il recupero, la stagione di Thomas Lemar potrebbe essere finita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA