- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La Curva Nord
Sarà un mese e mezzo davvero intenso per la Laziodi Baroni. Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, saranno ben nove le partite da affrontare per i biancocelesti fino alla fine del 2024. A chiudere il cerchio sarà il big match Lazio-Atalanta, in programma per sabato 28 dicembre. In occasione di questa gara, la società biancoceleste, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi, che i tifosi potranno iniziare ad acquistare a partire da lunedì 25 novembre alle ore 16. Per i settori popolari come Curve e Distinti prezzo fissato a 40 euro, mentre in Tribuna Tevere biglietti a partire dai 50 fino a 99 euro, In Tribuna Monte Mario, invece, prezzi che oscillano tra gli 80 ed i 99 euro.
Sarà possibile il consueto cambio nominativo e, inoltre, sarà possibile acquistare la nuova "Pack 3 partite - mini abbonamento" valido per i match casalinghi contro Napoli, Atalanta, appunto, e Como, con i prezzi fissati ad 80 euro per i settori popolari, mentre in Tribuna Tevere si va dai 105 ai 180 euro. In Tribuna Monte Mario, infine, prezzi che oscillano tra i 170 ed i 210 euro.
"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di lunedi 25 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro l`Atalanta, in programma sabato 28 dicembre alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket e Punti vendita Vivaticket. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900".
© RIPRODUZIONE RISERVATA