VECINO - L'ha ripresa Vecino! Ancora una volta, Matias risolve i problemi. Era arrivata un'offerta dall'Arabia ma Sarri si è opposto con tutto se stesso e il tempo gli sta dando ragione.
news
Lazio-Atalanta, Top&Flop: Taty, Rovella e Vecino: spettacolo all’Olimpico
ROVELLA - Gioca una partita da standing ovation. Scende in campo con grinta, fame e determinazione. Più il pallone scotta e più il momento della partita è delicato, più Nicolò attira l'attenzione dei compagni di squadra chiedendogli di dargli la palla sui piedi. Vuole prendersi le sue responsabilità. Gioca a testa alta e con un'intelligenza tecno-tattica paurosa. Bravo Nicolò.
TATY - Finalmente si è sbloccato il Taty. Gol e assist per lui. Come si suol dire, meglio tardi che mai. Segue l'azione alla perfezione e va a colpo sicuro sull'assist di Felipe Anderson. Il resto è magia. Corsa sotto la Nord e Taty Mask. Gioca un ottimo primo tempo rincorrendo ogni singolo pallone con la bava alla bocca. Pressa costantemente gli avversari costringendo diverse volte Musso al rinvio forzato che poi si converte in un fallo laterale per i biancocelesti. Valentin Castellanos, per gli amici Taty, si è sbloccato e adesso vogliamo divertirci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA