- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Gasperini
La Lazio è pronta a tornare in campo in Serie A, nella sfida contro l'Atalanta in programma domani allo Stadio Olimpico. I biancocelesti sono chiamati a dare continuità ai risultati e la Dea sarà l'ultimo ostacolo prima della sosta per le Nazionali. La Lazio arriva all'appuntamento con uno score da 7 punti in 7 partite ed un avvio zoppicante.
La sfida dell'Olimpico sarà anche il 20° incrocio in carriera tra Sarri e Gasperini. Il tecnico di Grugliasco diventerà così l'allenatore più affrontato più volte in carriera dal Comandante, davanti a Pioli e Allegri (19). Il bilancio dei precedenti vede leggermente davanti il tecnico biancoceleste per ciò che concerne le vittorie ma dominano i pareggi: 6V, 8P, 5S. Da quando siede sulla panchina dei capitolini Sarri è uscito sconfitto solo una volta contro Gasperini, nell'ultimo precedente all'Olimpico terminato 0-2 e firmato Zappacosta e Hojlund, al netto di una vittoria e due pareggi. Il primo confronto fra i due allenatori risale alla stagione 2004/05 quando si affrontarono in un Crotone-Pescara in Serie B che finì 0-0.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA