Giornata di riposo concessa al gruppo biancoceleste, ma da domani si inizierà a fare sul serio. Si avvicina il giorno di Lazio-Atalanta e, gli uomini di Sarri, sono chiamati a rialzare la testa dopo il mezzo passo falso di lunedì contro il Verona. Contro i bergamaschi sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League.
news
Verso Lazio-Atalanta, Sarri riflette: scalpitano Felipe e Lazzari
La formazione
—Ancora troppo presto per parlare di scelte definitive, mancano ancora diversi allenamenti e le indicazioni potrebbero cambiare di ora in ora. Ciò che è certo è che mister Sarri sta già riflettendo su chi lanciare o meno dal primo minuto contro i bergamaschi. In casa biancoceleste scalpitano sia Felipe Anderson che Manuel Lazzari per un rientro in campo dal primo minuto. Il brasiliano è rimasto in panchina fino al 68' minuto lunedì a causa di un leggero affaticamento muscolare, mentre il terzino italiano non è sceso in campo neanche per un minuto (ultima titolarità in campionato un mese fa contro l'Empoli). Entrambi si candidano per una maglia da titolare.
Felipe è uno dei giocatori più utilizzati da Sarri in questo campionato e in generale sotto la gestione del tecnico toscano, difficile immaginarlo fuori dagli undici un'altra volta. Discorso diverso per Lazzari, che vuole comunque giocarsi le sue carte e riprendersi il posto sulla fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA