La Lazio domenica pomeriggio sarà ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium. Calcio d'inizio fissato alle ore 18:00 per uno dei due grandi big match dell'11esimo turno di campionato, insieme a Roma-Napoli. Due squadre che arrivano in due momenti diametralmente opposti: Sarri prepara la sfida senza Ciro Immobile, Gasperini ritrova Duvan Zapata. Sarà una sfida tra due diverse filosofie di gioco: Sarri contro Gasperini, il Sarrismo contro l'idea di "calcio totale" del tecnico di Grugliasco. Un match che visti i precedenti ha sempre abituato gli spettatori a molti gol, quasi 4 di media per partita, e invece quest'anno entrambe le squadre hanno trovato nella fase difensiva la chiave di questo inizio di stagione. Prima e seconda miglior difesa, 5 gol subiti da Provedel, contro i 6 subiti dalla retroguardia bergamasca.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Atalanta-Lazio, Koopmeiners: “Lazio squadra tosta, su Milinkovic…”
Il centrocampista olandese della Dea ha parlato a LaGazzettaDelloSport in vista del match di domenica del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio
In occasione della gara di domenica ha parlato Teun Koopmeiners, uno dei grandi protagonisti di questo inizio di campionato tra le fila della Dea. Il centrocampista olandese ha parlato a LaGazzettaDelloSport delle sue sensazioni in vista dell'incontro. Queste le sue parole: "La Lazio è un avversario difficile e come noi si sta rivelando molto tosto. L’ultima volta è finita 0-0, stavolta basta un nostro gol. Ciro è fortissimo ma la Lazio ha gli uomini per rimanere una squadra competitiva. Su Milinkovic non serve aggiungere molto, basta guardare i suoi numeri in stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA