- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli
Lazio pronta a scendere in campo contro l'Atalanta alle ore 15:00. Davanti a oltre 40mila persone, i biancocelesti cercano il riscatto in campionato dopo la sconfitta nel turno precedente a San Siro contro il Milan. Poco prima del fischio d'inizio, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la gara.
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "I tre punti oggi sono importantissimi perché dobbiamo rimettere apposto le cose in campionato. Sappiamo che abbiamo tanto da recuperare e oggi è importantissimo vincere. Si batte facendo una grande partita, correndo tanto e stando corti ma soprattutto muovendo la palla e cercando gli spazi. Con l'Atalanta la mia prima da titolare? Romagnoli oggi è invecchiato o maturato, mettiamola così. All'epoca fu una bella emozione ma oggi sono concentrato sulla partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA