- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos
Rialza la testa anche in campionato la Lazio di Maurizio Sarri che, al termine di una gara in cui l'inerzia è stata a favore di entrambi, batte l'Atalanta. Decisivo, ancora una volta, Matias Vecino che all'83° fissa il risultato sul 3-2 e manda la Lazio a quota 10 punti in classifica. Al termine della partita il TatyCastellanos è intervenuto ai microfoni ufficiali della società.
"E stata una bella partita, un'emozione per tutti. Sono felice del mio primo gol all'Olimpico. Il gol era una palla difficile però facile da segnare e ora dobbiamo sfruttare i giorni liberi ma sono felice per la squadra. Era una gara difficile, l'Atalanta gioca bene. Ora dobbiamo festeggiare con la gente e la famiglia e continuare a lavorare. Sappiamo che venivamo da una partita di Champions molto complicata ma dovevamo vincere. Sapevamo che era una gara complicata contro una squadra forte, siamo felici di questa partita, ci serviva. Ora con chi non andrà in Nazionale continueremo a lavorare e cercheremo di sfruttare questo momento positivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA