La sfida tra l’Atalanta di Giampiero Gasperini e la Lazio di Maurizio Sarri si avvicina. I due tecnici stanno valutando le condizioni dei propri giocatori dopo l’impegno Europeo. Se da una parte il tecnico toscano è stato travolto dalla notizia del possibile affaticamento muscolare di Immobile, dall’altra un giocatore è uscito dal campo durante la sfida di Europa League tra la Dea e lo Sporting Lisbona.
news
Un giocatore della Dea rischia di non esserci nella sfida contro la Lazio
Domenica alle 15:00 ci sarà il calcio d’inizio della gara. Dopo la partita contro lo Sporting Lisbona, Gasperini sta valutando accuratamente le condizioni dei suoi giocatori. Infatti, durante il secondo tempo della sfida di Europa League un suo giocatore si è dovuto arrendere e richiedere il cambio. Berat Djimsiti, al 50esimo del match contro i portoghesi, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un fastidio muscolare. Il difensore, in vista del match dell’Olimpico, sarà sottoposto a esami strumentali, dall'esito dipenderà la sua presenza o meno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA