- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi Lazio
Dopo le due ore di gioco in Coppa Italia e dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri, i biancocelesti sono tornati oggi in campo a Formello. Nel mirino, ovviamente, la gara di sabato sera contro l’Atalanta allo stadio Olimpico. Squalificato Cataldi, saranno assenti con lui Acerbi e Akpa-Akpro e, molto probabilmente, Basic, Radu e André Anderson. Non ci sarà infine neanche Pedro, mentre si proverà a recuperare fino all’ultimo Zaccagni. Non la situazione ideale, insomma, in casa Lazio. Intanto, però, prosegue la marcia di avvicinamento alla gara e la società ha messo quindi in vendita i tagliandi. Di seguito le informazioni principali.
I biglietti sono in vendita dalle 16:00 di ieri, mercoledì 19 gennaio, senza alcun tipo di prelazione: vendita libera sin dall’inizio. I tifosi che vorranno assistere alla gara potranno acquistare il proprio ingresso sino al fischio di inizio del match. Gara che - ricordiamo - inizierà alle 20:45 di sabato 22 gennaio. L’apertura dei cancelli dello stadio Olimpico è prevista invece per le 18:15 e la società suggerisce di recarsi ai tornelli per tempo considerando le procedure di accesso. Sarà infatti necessario esibire il proprio Super Green Pass, oltre a indossare una mascherina FFP2. In ogni caso, però, per la Lazio non sarà lo stadio delle grandi occasioni, nonostante il big match.
Le limitazioni dovute all’aumento dei contagi da Covid, infatti, hanno portato alla nuova restrizione sugli accessi alle strutture sportive. Almeno, per il mese di gennaio: quella contro l’Atalanta dovrebbe essere infatti l’ultima gara con solo 5000 presenti sugli spalti. Il tutto esaurito, però, potrebbe essere messo a rischio dall’alto prezzo dei biglietti. Vista la situazione, infatti, la Lazio ha deciso di mettere in vendita soltanto tagliandi per le tribune,con un prezzo minimo di 40 euro. Cifra tutt’altro che accessibile a tutte le tasche e per la quale non sono mancate polemiche. Motivo in più, quindi, per augurarsi che l’emergenza Covid possa rientrare il prima possibile. Uno stadio accessibile a tutte le tasche e, soprattutto, pieno come prima della pandemia manca tanto e a tutti, squadra compresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA