news

Lazio-Atalanta, la designazione arbitrale: gara affida a Massa. I precedenti…

Massa
La designazione arbitrale per la partita di sabato tra biancocelesti e bergamaschi, valida per la diciottesima giornata di questo campionato
Michele Cerrotta

Due giornate al termine del girone di andata di questa Serie A. La Lazio, dopo la vittoria contro il Lecce, è attesa sabato sera da un big match allo stadio Olimpico (ore 20:45). I biancocelesti ospiteranno infatti l'Atalanta per l’ultima gara del 2024, provando a portare a casa tre punti che sarebbero importantissimi per classifica e morale. Proprio in vista del match, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale. La sfida sarà diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Bindoni e Rossi, quarto uomo sarà invece Manganiello. Al Var ci sarà Di Paolo e Sozza sarà l’Avar.

Per quanto riguarda i precedenti, sono ventinove le gare dirette dal fischietto ligure con la Lazio. Il bilancio parla di dodici vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. L’ultimo precedente risale all’agosto 2024, quando i biancocelesti pareggiarono in casa 2-2 con il Milan. Con l'Atalanta sono invece ventitré i precedenti per Massa. Il bilancio parla di otto vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte. L’ultimo precedente risale anche in questo caso ad agosto 2024, quando i bergamaschi vinsero 4-0 col Lecce in trasferta.