Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, i convocati della Dea: assenza pesante per Gasperini

Rassegna Stampa: Gianpiero Gasperini
Il tecnico dei bergamaschi ha reso noto la lista dei convocati per la sfida contro i biancocelesti all'Olimpico: spicca un'assenza pesante

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo l'impegno in Champions League contro il Celtic. Per i biancocelesti è già la vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta - calcio d'inizio fissato per domani ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Sarri cercano continuità dopo la vittoria contro il Celtic, con l'obiettivo di aggiustare un inizio di stagione negativo in Serie A.

Il tecnico biancoceleste dovrà valutare le condizioni di Ciro Immobile e studia opzioni alternative in caso di forfait dell'attaccante. Certa invece l'assenza di un calciatore importante, invece, per Gian Piero Gasperini. L'allenatore dell'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Roma in cui figurano due assenze. La prima è quella già nota di El Bilal Touré ma oltre all'attaccante non sarà a disposizione degli orobici neanche Rafael Toloi. Di seguito la lista completa dei convocati di Gasperini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.