- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Castellanos
La Lazio ritrova la vittoria anche in campionato, vincendo all'Olimpico contro l'Atalanta. Tra le note liete del pomeriggio anche il primo gol in maglia biancoceleste di Valentin Taty Castellanos, che al termine della gara ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn. Queste le parole del centravanti argentino.
"Sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia, all'Olimpico. Avevo molta voglia di festeggiare qui con la nostra gente, sono contento di aver aiutato la squadra. Cosa mi chiede Sarri? Abbiamo preparato questa partita in settimana, si doveva attaccare lo spazio. Sapevo che dovevo giocare uomo su uomo, era importante attaccare la profondità. Per fortuna abbiamo vinto con la nostra gente, con tanta voglia. Comunque sì, chiamatemi Taty. Sarri è un allenatore esigente e conosce bene il calcio. Può aiutarmi a crescere tanto anche per il futuro. Ciro? Conosciamo le gerarchie e ciò che significa lui per questo club, per quello che è a livello mondiale. C'è una competizione sana tra noi, chiunque gioca darà il meglio per questa maglia. Lui è il nostro capitano, lo appoggiamo sempre, aspettiamo che torni. Con l'italiano? Piano piano, capisco tutto ma ancora non lo parlo bene. Una frase in italiano? Non me ne vengono in mente ma capisco tutto, lo mastico un po. Forza Lazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA