- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Sono giorni caldi in casa Lazio tra mercato e ripresa degli allenamenti. L'appuntamento è infatti fissato a domani nel Centro Sportivo di Formello, dove la squadra si riunirà nel pomeriggio dopo un weekend di riposo concesso da Sarri. Qualche seduta già programmata, poi di nuovo sull'aereo il 2 agosto verso Birmingham per sfidare l'Aston Villa il 3 agosto alle ore 20:30. L'amichevole andrà in scena al Poundland Bescot Stadium di Walsall.
La sfida sarà visibile in pay per view sul sito ufficiale della società biancoceleste, al costo di 5 euro. Questo il messaggio visibile per l'appuntamento: "Giovedì 3 agosto, alle ore 19:30, la Lazio sfida l'Aston Villa nel primo match internazionale dell'estate. Appuntamento al Poundland Bescot Stadium di Walsall!". Sono attesi anche diversi tifosi in arrivo dalla Capitale, con i biglietti in vendita già da diverse settimane.
Stesso discorso per l'amichevole del 6 agosto alle 20:00 contro il Girona in Spagna. Questo il messaggio apparso sul sito ufficiale: "Domenica 6 agosto, alle ore 20.00, non perderti il secondo test estivo internazionale. Si va in Spagna per affrontare il Girona, allo stadio Montilivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA