Meno di due mesi alla partenza della Lazio per il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo e, intanto, va al suo posto un altro tassello. Dopo il rinvio di inizio maggio, sono state valutate ieri le offerte per prendere in gestione l’Hotel Auronzo per la stagione estiva, finalmente con una fumata bianca. Se da un lato è infatti andata deserta la nuova asta per l’acquisto della struttura - già fissata la prossima data per il 4 giugno - diverso è stato il discorso per la gestione dell’albergo da qui a fine ottobre. A ottenere l’Hotel Auronzo per questa estate è stata la Six hotel Srl, società romana - sede a Civitavecchia - che vanta un fatturato di oltre 3 milioni di euro e che è specializzata nella gestione di di alberghi e dei servizi a essi associati, con diverse strutture su tutto il territorio nazionale.
news
Lazio, assegnata la gestione dell’Hotel Auronzo: i dettagli
“Ieri, al momento dell’aggiudicazione, le domande esaminate erano due e la scelta è ricaduta sulla società che ha presentato le maggiori garanzie” ha spiegato l’avvocato Costantini, curatrice fallimentare della struttura, al Corriere delle Alpi. “Faremo i passaggi burocratici ancora mancanti prima della riapertura dell’hotel in poco tempo: tra qualche giorno ci troveremo di fronte a un notaio di Belluno per firmare il contratto. A quel punto invierà ufficialmente il countdown che porterà alla riapertura estiva dell’hotel”. Tra levitazioni da risolvere, infatti, anche alcuni lavori di adeguamento che saranno svolti a spesse della Six hotel Srl, principalmente interventi per mettere in sicurezza alcuni spazi. Intanto, come detto, si cercherà un nuovo acquirente: “L’auspicio è che l’Hotel Auronzo possa trovare presto un nuovo e definitivo acquirente, l’affidamento in gestione rappresenta evidentemente solo una soluzione temporanea: l’obiettivo è garantire alla struttura un futuro solido” conclude l’avvocato Costantini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA