- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Olympia
E' ormai ufficiale il passaggio in prestito di Gabriele Artistico dalla Lazio alla Juve Stabia. In merito, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto l'agente del giocatore Marco Busiello. Di seguito, le sue parole. "È vero, Gabriele approderà alla formazione gialloblù, per completare quello che è il suo percorso di crescita dopo alcune stagioni in Serie C. Per la Serie B è adesso pronto, sono certo che dimostrerà anche in categoria il suo volere".
Proprio in B si è scatenata una vera e propria concorrenza per il ragazzo.
"Sì, lo confermo. Abbiamo però parlato solo con Spezia e Cosenza, altri due club che hanno concretamente manifestato interesse, ma la scelta è ricaduta poi sui campani (la Juve Stabia, ndr), e sul progetto che ci è stato prospettato dalla società, a nostro avviso giusto per il percorso che abbiamo in mente per Gabriele. Che è felicissimo di approdare in una formazione che ha dimostrato di volerlo fortemente, non vede l'ora di iniziare questo suo nuovo percorso: sono certo che in quel contesto, e con un mister preparato come Pagliuca, potrà fare bene".
A proposito però di formazioni campane, si è parlato anche della Salernitana...
"La fermo subito. Con la Salernitana non abbiamo mai avuto contatti in tutto questo periodo".
Quali obiettivi si è posto il suo assistito?
"Quello di crescere e completarsi. Sarà a piena disposizione del mister e dei compagni, con umiltà e dedizione a lavoro, per fare bene non solo a livello personale ma anche di club. Gli obiettivi del collettivo sono l'aspetto primario, e lui vuole dare il suo contributo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA