- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Armini
Salutare non è mai facile, farlo con la propria squadra del cuore ancora meno. Nicolò Armini lascia la Lazio dopo 13 anni: è infatti stato ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Potenza. Non poteva lasciare in silenzio il difensore che, attraverso un post pubblicato sui propri profili social, ha salutato con tutto il cuore.
"Ciao Lazio mia, é stato un viaggio splendido! Avevo 9 anni la mia prima volta a formello . In tredici anni solamente due volte ti ho detto arrivederci. La prima volta per crescere e 'farmi le ossa' e negli altri casi perché a volte la vita ci insegna ad accettare situazioni che vanno diversamente da come abbiamo sempre immaginato. Dopo tredici anni questa volta saluto definitivamente formello, la mia casa. La casa dove sono cresciuto, sono migliorato,ho imparato. Ho vinto, ho perso, ho esaudito uno dei miei sogni più grandi della mia vita,quello di esordire all’Olimpico con la mia squadra del cuore. Saluto quei colori, i MIEI colori che mi hanno accompagnato fin da quando sono nato. Colori che ho portato orgogliosamente per tutto il mondo, con la speranza un giorno di poter tornare a difenderli.
Purtroppo il mio 'troppo essere laziale' come mi è stato detto più volte ha dato fastidio a qualcuno mentre qualcun altro se ne è sempre approfittato. In questi due anni Ho scelto la via del silenzio, perché è qui che nasce per me il significato di rispetto per una squadra e per una società. Ci tengo con tutto il cuore a ringraziare le persone che hanno lavorato in questi anni a Formello, insieme siamo stati 'CASA'. Sereno e consapevole di aver dato il massimo in questi tredici anni per la maglia e i tifosi... non sarà mai un addio, sarò sempre il primo tifoso e sempre uno di voi FORZA LAZIO".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA