06:17 min

news

La Lazio atterra in Arabia Saudita: domani il primo allenamento

Inizia la missione Supercoppa Italiana per la Lazio, che venerdì sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi per l'accesso alla finale di lunedì 22

Scatta ufficialmente la missione Supercoppa Italiana per la Lazio. I biancocelesti sono partiti questa mattina alle ore 12:00 dall'aeroporto di Fiumicino, direzione Arabia Saudita. Pochi minuti fa, l'arrivo a Riad della squadra, che domani scenderà in campo per il primo allenamento. Sarà già giornata di antivigilia, visto la sfida in programma venerdì alle ore 20:00 contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Giovedì, invece, la prima semifinale tra Napoli Fiorentina. La finale è in programma lunedì 22: Immobile e compagni cercano la sesta Supercoppa Italiana nella storia del club, l'ultima nel 2019. L'ultimo successo, di oltre tre anni fa, fu conquistato proprio contro mister Sarri, che oggi cerca il suo primo trofeo nell'avventura biancoceleste.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.