Il mese di marzo è quasi giunto al termine e ha visto la Lazio impegnata in sfide decisive per il raggiungimento del quarto posto e negli ottavi di finale di Europa League. Un mese che ha prosciugato le energie dei biancoceleste e che terminerà con il match dell'Olimpico contro il Torino in programma lunedì 31 marzo alle 20:45. La squadra di Baroni ha, però, avuto modo di rifiatare durante la sosta per le Nazionali che si sta per concludere.
news
Lazio, aprile mese di fuoco: il calendario dei biancocelesti
Aprile, invece, sarà un mese altrettanto impegnativo per la Lazio. Si parte domenica 6 alle ore 18:00, quando andrà in scena la sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium. Successivamente, i biancocelesti si giocheranno l'accesso alle semifinali di Europa League contro il Bodo/Glimt: la prima gara si disputerà in Norvegia il 10 aprile alle 18:45, mentre il ritorno all'Olimpico si giocherà il 17 aprile alle 21:00. In mezzo al doppio confronto europeo ci sarà il derby contro la Roma, in programma domenica 13 aprile alle 20:45.
Il 21 aprile alle 18:00, ovvero il giorni di Pasquetta, la squadra di Baroni volerà allo Stadio Luigi Ferraris per il match contro il Genoa. L'ultima gara del mese, invece, si giocherà contro il Parma nel weekend compreso tra il 25 e 27 aprile. La Lega Serie A, però, non ha ancora ufficializzato date e orari della trentaquattresima giornata. Detto ciò, contro il Torino ci sarà una sorpresa per tutti i tifosi biancocelesti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA